Master/Corso in traduzione audiovisiva a Roma
Thread poster: FeN (X)
FeN (X)
FeN (X)
Italy
Local time: 18:45
English to Italian
+ ...
May 12, 2017

Ciao a tutti, ho una laurea magistrale alla SSLMIT di Forlì e sono traduttrice già da diversi anni. Lavorando nel campo ho capito che vorrei concentrarmi sulla traduzione audiovisiva, in particolare per il cinema e/o i videogiochi, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni attendibili e RECENTI sui master e corsi disponibili a Roma (puramente per motivi di vicinanza). Partendo già da un certo livello di competenza e non essendo (ahimè... See more
Ciao a tutti, ho una laurea magistrale alla SSLMIT di Forlì e sono traduttrice già da diversi anni. Lavorando nel campo ho capito che vorrei concentrarmi sulla traduzione audiovisiva, in particolare per il cinema e/o i videogiochi, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni attendibili e RECENTI sui master e corsi disponibili a Roma (puramente per motivi di vicinanza). Partendo già da un certo livello di competenza e non essendo (ahimè) una giovane neolaureata, vorrei scegliere in modo oculato senza magari sprecare tempo e soldi in qualcosa di scarsa qualità o utilità lavorativa. Grazie in anticipo.

[Modificato alle 2017-05-12 21:20 GMT]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Master/Corso in traduzione audiovisiva a Roma






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »