Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7] >
Powwow: Como - Lombardia - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Como - Lombardia - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 16:46
Italian to English
+ ...
Località più vicino Jun 4, 2003

Qualcuno mi ha chiesto di indicare la località più vicino e la località precisa dove dovremmo incontrarci. Il rifugio è dentro il Parco San Primo. Veramente lì vicino non ci sono delle località (sarebbe Bellagio, ma Bellagio è sul lago e non c'entra tantissimo), credo che il posto più facile da raggiungere è la Madonna del Ghisallo. Se mai potremmo trovarci lì se tutto ritengo che è troppo difficile prendere la stradina.
NON prendere assolutamente la strada per Bellagio c
... See more
Qualcuno mi ha chiesto di indicare la località più vicino e la località precisa dove dovremmo incontrarci. Il rifugio è dentro il Parco San Primo. Veramente lì vicino non ci sono delle località (sarebbe Bellagio, ma Bellagio è sul lago e non c'entra tantissimo), credo che il posto più facile da raggiungere è la Madonna del Ghisallo. Se mai potremmo trovarci lì se tutto ritengo che è troppo difficile prendere la stradina.
NON prendere assolutamente la strada per Bellagio che va lungo il lago. La Vallssina indica Bellagio ma va sopra il monte, e quindi passa Mt. San Primo.
E' veramente facile da raggiungere. Se avete problemi ditemi pure.

Dopo possiamo fare un'altra headcount per vedere quanti posti in più devo prenotare? Ho fatto per 12 per adesso, ma non è un problema aggiungere dei posti.

Ciao,
Katy
Collapse


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Italian to English
+ ...
headcount (good idea!) Jun 4, 2003

Ciao Katy,

confermo che vengo con il mio marito, senza i ragazzi.


 
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 16:46
Italian to English
+ ...
La Macchina! Jun 4, 2003

Ho la macchina questo weekend, e quindi potrei venire a Milano o Como per dare un passaggio ad altri tre persone.

Chi avrà bisogno?
First come first serve.


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 23:46
German to Italian
+ ...
io ci sono Jun 4, 2003

da solo, senza annessi e connessi. Grazie dell'offerta, ma verrò da Milano con Claudio.

 
Chiara Santoriello
Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Member (2002)
English to Italian
+ ...
io ci sono, ma sono a piedi Jun 4, 2003

Io ci sono. Se qualcuno potesse accompagnarmi, abito a Milano in zona viale Certosa vicinissimo all'autostrada Milano Laghi comunque non è un problema per me raggiungere Como con il treno.

 
Gian
Gian
Italy
Local time: 23:46
English to Italian
+ ...
Buona giornata Jun 5, 2003

Non potrò essere tra Voi, per impegni. Vi auguro di trascorrere una bella giornata. Ho letto le varie indicazioni. È importante arrivare a ERBA, fra Como e Lecco; anche se forse andare a Como è più veloce, si può la superstrada MI-Monza-Lecco ed uscire prima per Erba. Qui inizia la salita che porta a Canzio - Asso -Barni e se non erro l'ultimo paesino dovrebbe essere Magreglio. Qui si è quasi in vetta. Potete incontrarvi alla chiesetta della Madonna del Ghisallo (come avete detto) per poi ... See more
Non potrò essere tra Voi, per impegni. Vi auguro di trascorrere una bella giornata. Ho letto le varie indicazioni. È importante arrivare a ERBA, fra Como e Lecco; anche se forse andare a Como è più veloce, si può la superstrada MI-Monza-Lecco ed uscire prima per Erba. Qui inizia la salita che porta a Canzio - Asso -Barni e se non erro l'ultimo paesino dovrebbe essere Magreglio. Qui si è quasi in vetta. Potete incontrarvi alla chiesetta della Madonna del Ghisallo (come avete detto) per poi andare a SN verso S. Primo.
Quante volte ho fatto il Ghisallo da... giovane. Bei tempi!!!
Mi dispiace non avere l'occasione di incontare Voi tutti, ma sarà per un'altra volta!.
Salutoni cari, cari.
Giancarlo
Collapse


 
Marco Simoncini
Marco Simoncini  Identity Verified
Local time: 23:46
English to Italian
+ ...
Purtroppo non posso Jun 5, 2003

Purtroppo non posso venire: mia moglie sta male e il medico le ha ordinato riposo e dieta liquida. Domenica penserò a voi in montagna al fresco mentre degusterò le uova al tegamino del single temporaneo. Speriamo di poterci riprovare presto!
Cari saluti a tutti


 
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 16:46
Italian to English
+ ...
Vengo io a prenderti Chiara Jun 5, 2003

Grazie per le direzioni in italiano, Gian! confermo che l'ultima paese è Magreglio. Bravo che l'hai fatto in bici! Peccato che te e Marco non potete venire però.

Se non sbaglio siamo quindi in 11, vero?


 
Chiara Santoriello
Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Member (2002)
English to Italian
+ ...
Per Katherine da Chiara Jun 5, 2003

OK, grazie mille! Io posso arrivare alla stazione Nord di Como che si trova proprio nel centro quasi sul lungolago per un'ora che decidiamo. Se però pensi di venire fino a Milano, dobbiamo metterci d'accordo su dove incontrarci. Per la strada, posso portare l'Atlante Stradale.
Ciao


 
Gian
Gian
Italy
Local time: 23:46
English to Italian
+ ...
www.viamichelin.com Jun 5, 2003

Se si vogliono trovare percorsi, km da fare, vie di grandi città, vi consiglio questo sito.
(nel mio scritto precedente ho tralasciato un "prendere", ma credo che abbiate capito!).
Nuovamente ciao a tutti.


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Italian to English
+ ...
grazie, Gian Jun 5, 2003

peccato che non riesci a venire.

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Italian to English
+ ...
conteggio Jun 5, 2003

a me sembra 14 (12 adulti e 2 bambini) - metto qui il mio conteggio, così me lo correggete se sbaglio:

io e mio marito
Katy
Lorenzo
Sabina con marito e figlio
Chiara
Lara con marito e figlio
Daniela con marito
Claudio

Se non è giusto, per favore fateci sapere.

Grazie.


 
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 16:46
Italian to English
+ ...
Per Chiara Jun 5, 2003

E molto meglio per me andare a Como, quindi fammi sapere l'orario del treno e vengo a prenderti alla stazione nord. Lascia sta' l'atlante, la zona conosco abbastanza bene (famous last words!).

 
Chiara Santoriello
Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Member (2002)
English to Italian
+ ...
Per Katherine Zei da Chiara Jun 5, 2003

Pensavo di arrivare a Como intorno alle 11-11.30 può andar bene o è troppo tardi/troppo presto? Fammi sapere per favore.

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 23:46
Italian to English
+ ...
Conteggio Jun 6, 2003

Ciao Katy

Mi ha detto Lara che non viene più, quindi bisogna togliere 2 adulti e un bambino dal conteggio.


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Como - Lombardia - Italy






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »